PAGAMENTI

PAGAMENTI

Nel nostro sito è possibile acquistare in diverse modalità di pagamento:

Bonifico Bancario: IBAN IT 75 E 03069 60538 100000001354

intestato a Naviservice di Zych Krzysztof

BANCA: Cassa di Risparmio del Veneto

il Bonifico bancario tradizionale prevede  che l’evasione dell’ordine NON sia contestuale al pagamento, in quanto occorre attendere i normali tempi di evasione del bonifico tra banche. Da poco esiste una modalità nuova che permette l bonifico IMMEDIATO e IRREVOCABILE, tramite il servizio My Banck di cui parleremo sotto.

  • MyBank

è una soluzione di pagamento per effettuare in modo sicuro pagamenti online utilizzando il servizio di online banking delle propria banca direttamente nel sito del venditore. MyBank crea un collegamento diretto online tra il conto corrente bancario del cliente e la banca dell’esercente, evitando di richiedere e memorizzare dati personali. MyBank  permette di effettuare bonifico Iimmediati e irrevocabili, sfruttando quindi il vantaggio che offre una carta di credito e quello di un bonifico bancario.

Il costo per l’esercente dipende dai contratti con la Banca che aderisce a My Bank, normalmente si aggira intorno al 1,7%



Contrassegno:

questa forma di pagamento prevede che l’ordine venga evaso e pagato all’arrivo del corriere. Agevola l’acquisto per chi ha meno fiducia nel comprare online. Per questo servizio viene applicata una percentuale di ricarico per il contrassegno.

Carta di Credito:

è la forma di pagamento più utilizzata. Questa però la si può utilizzare solo in sede per ritiro diretto.

In alternativa proponiamo:

 

  • -Postepay:

5333171005883836 EVOLUTION intestata a Zych Krzysztof

 CF: ZYCKZY72A12Z127X


è una carta prepagata utilizzabile ovunque in Italia (ATM e POS dei circuiti Postamat e Visa Electron) e all'estero (ATM e POS del circuito Visa/Visa Electron), su Internet (nei siti che accettano carte Visa e Visa Electron) e in tutti gli uffici postali italiani, attraverso il circuito Postamat. La Postepay Evolution è una cartaconto dotata di codici IBAN per accrediti e bonifici.

 

 

E-Consel:

 

questa forma di pagamento consente di effettuare l'acquisto tramite una suddivisione in rate. Al costo del prodotto ovviamente va aggiunta la percentuale del prestito.